Milan-Siena 2-1

Vincere si doveva e si è vinto.
Fine, stop, non ho altro da dire.
Vabbé, il rigore è decisamente generoso, ma credo che qualunque gentile omaggio arbitrale non possa mai compensare in nessun caso la generosità del Milan, che si ostina a giocare senza difesa. Praticamente l’unica squadra che quest’anno non ci ha fatto neppure un gol è stata la juvemerda, ma soltanto perché non ci hanno provato. Probabilmente erano convinti che tanto avrebbero vinto comunque anche senza tirare.
Poi ci si mette anche Allegri (il  bonus sta per scadere) con la sua fissa di far giocare Boateng in attacco e di tenere Bojan in panchina. Anche questo problema però verrà presto risolto dalla nostra illuminata dirigenza, vendendo entrambi per liberare spazio in campo a  Evanuelson.
La quota salvezza comunque è sempre più vicina e questa è la vera buona notizia del giorno.

Annunci

One thought on “Milan-Siena 2-1

  1. boateng messo nel suo ruolo ha fatto la differenza insieme alla capacità del buon bojan di saltare l’uomo e di inserirsi in area … non lo riscatteremo ma prima di vendere il boa ci penserei due volte. Vorrei capire come mai una volta uscito nocerino la squadra abbia iniziato a correre e a crederci? forse perchè i giocatori messi al posto hanno cominciato a far correre la palla … certo che se al posto di pazzini ci fosse il centravanti giusto per far salire la squadra …

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...