Colpa di Mario

Va a vedere che alla fine la colpa di tutta ‘sta situazione al Milan è di Mario Balotelli e che la soluzione sarà venderlo al migliore offerente, magari già da gennaio, magari insieme a quell’altro capellone indisciplinato di El Shaarawy.
Credo che uno dei più grossi problemi di Balotelli sia che c’è un sacco di gente che giudica il calciatore da come si veste o si pettina e l’uomo da quello che fa sul campo di calcio.
Ieri sera per esempio ero lì che guardavo una partita di calcio e Balotelli non stava giocando. Però alla fine del primo tempo il Milan sta perdendo solo due a uno. Senza aver fatto praticamente neanche un tiro in porta.
È ovvio che essendo Balotelli l’attaccante del Milan è colpa sua se non c’era e se quindi il Milan non aveva neanche un tiro.
Poi nel secondo tempo Balotelli è entrato e il Milan ha perso tre a uno. È straovvio che la colpa è di Balotelli, se quando lui è fuori il Milan perde ma solo con un gol di scarto e quando lui entra i gol di scarto aumentano.
La colpa è sua e di quel il suo brutto carattere di merda che si ritrova.

Annunci

3 thoughts on “Colpa di Mario

    • Tra una cosa e l’altra ha giocato poco, ma ha segnato 3 gol in 7 partite (neppure tutte intere) in campionato, più altri 2 in Champions, che in proporzione a quanto segna il Milan sono tanti

      Mi piace

      • Vero, ha giocato poco.
        Ma molto (scusa il calamburro) per colpa sua. Leggi squalificato piuttosto che infortunato e\o fuori per scelta tecnica. Insomma, usasse il cervello avrebbe segnato molto di più.
        Per contro non fosse rigorista avrebbe segnato anche meno

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...