Siri scrivi un post

Puoi non, si vabbè si vede che c’è tempo da perdere. Però a me è venuta voglia di fare esterni, dettare un posto alla iPad.
Perché poi ci sono quelli che ti dicono Siri guarda funziona benissimo capisce tutto. Allora me viene da pensare che forse sono io che parlo con le patatine bocca. Che alla fine, come potete vedere, il risultato è che questo invece che un post sembra una di quelle mail di spam sceme dalla Bulgaria Romania. La vigilia pubalgia e chi s’avvia
A fine non so neanche perché colori.
Quindi sintetizzando mio pensiero forza Milan Inter merda

3 thoughts on “Siri scrivi un post

  1. anche se non c’entra, ho deciso di cambiare squadra e tifare per la nocerina, così potrò avere l’ultima versione della pay-per-view: non paghi per vedere la partita, ma decidi direttamente quando farla giocare

    Mi piace

  2. …sì, vabbé che il Siri stravolge le parole, ma che fine hai fatto?
    Siamo all’antivigilia di un passaggio parlamentare storico, oserei dire, per il Paese, nel quale si vedrà come va a finire il nostro presidente, e taci.
    Siamo all’indomani di un’ennesima partita ‘non-vinta’, a seguito della quale l’allegrotto potrebbe pure andarsene a casa (e marione, dopo aver ‘sbagliato’ un rigore ha postato su twitter ‘this is the end’) e tu taci.
    Lo lasci sta’ ‘sto cacchio di Siri e ricominci a scrivere?
    Miss you
    grazie, nanni

    Mi piace

    • Ci sono, ma (libero di non crederci) tra il fatto che sul lavoro hanno deciso che internet è il male, e il fatto che comunque lavoro, ho pochissimo tempo per dare la mia imprescindibile opinione su tutto quanto.
      Poi quando ho un po’ di tempo, di solito coincide con qualche perdibilissima partita che, però, non riesco a perdermi.

      Mi piace

Rispondi

