Doctor is in _01

Dottore, stanotte ho sognato che facevo parte di una coppia di cacciatori di taglie. Il mio socio era Francesco Guccini. Ci spostavamo in taxi perché si sa che lui non ha la patente.
Non mi ricordo a chi stavamo dando la caccia perché ad un certo punto mi sono svegliato per andare a bere e quando sono tornato a letto mi ricordo solo che nel nuovo sogno c’era il direttore generale della mia azienda che si aggirava per i corridoi con una pettinatura afro (mi vengono i brividi solo se ci penso) ed io mi mettevo a ridere quando lo vedevo passare.
Poi mi sono svegliato e mi è venuta l’insonnia, ma mi sa che è meglio così.

2 thoughts on “Doctor is in _01

Rispondi

