Milan-Atalanta: 3-0

Dire che è stata una bella partita è dire una bugia.
Ma se dicessi che, vista la formazione, mi aspettavo una bella partita, sarebbe dire una bugia ancora più grossa. La mia fiducia in Allegri ormai sta raggiungendo lo stesso livello di quella nei confronti del suo datore di lavoro, che è tutto dire.
Se poi ci mettiamo che dopo tutto lo smantellamento di maroni che ci hanno fatto su Rami, dolce Rami (che non è un fenomeno ma come tale hanno cercato di vendercelo) il nostro Mister contentone ha riproposto la stessa coppia centrale che tanto ha fatto per rendere quella del Milan una delle difese più bucate dei campionato, capirete il mio atteggiamento prima della partita. Quello di uno che è stato indeciso fino all’ultimo se andare al cinema.
Poi al cinema non ci sono andato e se non fosse per i gol 100 e 101 di Kakà avrei il dubbio di aver buttato un pomeriggio.
Detto questo posso solo notare che Balotelli in 3 minuti ha fatto più della coppia Matri Robinho in tutto il campionato e che Cristante sembra davvero essere bravo come ci è stato detto per tutti questi mesi (mesi in cui però non ha giocato, perché?). Talmente bravo che mi pare ovvio che domenica con Sassuolo non ci sarà, per lasciare il posto a qualche fenomeno come Birsa o Montolivo.
D’altronde anche Saponara ha avuto la sua occasione prima della pausa, ed anche lui ha fatto vedere belle cose (prima di sparire insieme a tutta la squadra) ed infatti di lui ieri non c’è stata traccia.
Non vedo l’ora che questo campionato finisca per potere finalmente salutare Allegri come si merita, cioè con una sonora pernacchia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...