Sassuolo-Milan: 4-3

Facile prendersela con Allegri adesso. Facile.
Io però sono almeno tre anni che me la prendo con lui per cui non ho alcun rimorso a insistere adesso. E’ ovvio, non è solo colpa sua. dietro alle colpe di Allegri ci sono anche le colpe di una società che non esiste più e di una rosa di giocatori totalmente inadeguata.
Ma se con la difesa più bucata di sempre (non ho statistiche alla mano, ma credo che il Milan non abbia mai preso 30 gol in un solo girone) si continua a cercare un centrocampista, quando è evidente che ci vorrebbero almeno tre difensori, la colpa di chi è?
Di chi fa il mercato, certo. Ma anche di chi dalla panchina non si sogna di dire niente, perché va tutto bene e l’importante è arrivare a giugno col culo ben saldo alla panchina.
Lo stesso che, con questa bella difesa che ci ritroviamo, l’unico difensore nuovo che abbiamo lo tiene vicino a sé in panca, perché va tutto bene così, no?
Per cui via Allegri, subito, e poi possibilmente via anche tutti gli altri.
Abbiamo preso 4 gol da una squadra che finora, in 18 partite, ne aveva fatti solo 17 e ne aveva subiti 38, e tutto questo dopo essere passati avanti di 2 gol.Per il resto sulla partita di stasera non c’è altro da dire.
Cacciamo Allegri e affidiamo la squadra a Inzaghi con due soli compiti: far giocare i giovani e salvarsi prima possibile. Poi l’anno prossimo di vedrà, ma se anche noi trovassimo un Tohir disposto a buttare un po’ di milioni ben venga.

Annunci

2 thoughts on “Sassuolo-Milan: 4-3

  1. innanzitutto buongiorno.
    Finalmente ti ho aggiunto tra i preferiti anche sul cell, dove mancava il tuo link.
    Beh? Commenti sul nuovo staff tecnico che, se confermato, credo costi al mese quanto lo stipendio di Balotelli? Eppoi, ma il Seedorf che io ricordo era quello fischiato a S. Siro perché passeggiava in campo col cellulare in mano, intento a gestire le molteplici attività, come lo vedi tu? Dai, butta giù due righe, sfaticato, che qua la polemica langue. Un saluto e pure un buon 2014, visto che ci sono.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...