Il piano C

Ecco, fallito anche il piano Champions, non potendo limitarci a piangere, direi questo. Adesso cerchiamo di limitare le figure di merda in campionato.
Tutto qua.
Limitiamo le figure di merda, please.
Grazie.

E poi a giugno fuori i coglioni. Nel senso di fuori, via raus. E nel senso di coglioni.

Edit: l’elenco dei coglioni da sbattere fuori lo rimando ad un momento di maggior calma. Adesso credo che non si salverebbe nessuno.

Annunci

2 thoughts on “Il piano C

  1. Caro Bisax,
    so di darti un dolore e so anche che 15-15 golletti all’anno fanno gola ma, credimi, Balo è uno di quelli da tirare fuori. Atleticamente più forte ma, come il papero, non cambia le partite. Il Presidente, uno che sa riconoscere e scegliere i suoi collaboratori, lo definì in maniera eccessiva, ma non sbagliava. Eppoi, fisico a parte, tecnicamente non è Messi e mentalmente non è …nessuno.

    Mi piace

    • Non mi dai un dolore. Il problema è che questo Milan un giocatore come vorresti tu, uno che cambia le partite già fatto e finito (magari alto svedese e col nasone), non se lo può permettere.
      Quello che si può permettere, spero, è di tenere uno che pare avere il talento per diventarlo, come Balotelli, nel tentativo di farlo crescere nel modo giusto. Cosa che spero Seedorf sia in grado di fare.
      Per cui la cosa migliore da fare, l’unica che possiamo fare, è tenercelo stretto almeno un altro anno.
      E ho detto spero perché se invece la verità è che non ci possiamo nemmeno permettere di tenere uno come Balo siamo messi peggio delle peggiori previsioni pessimistiche e l’unica speranza è che arrivi uno sceicco con un po’ di soldi da buttare.
      Altrimenti il nostro futuro sarà tremendamente simile al recente passato di squadre come l’Atalanta, con tutto il rispetto..

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...