Mondiao davero davero meravigliao

 

10402840_10203134125148238_765655032093513030_n

 

Al ventesimo del primo tempo la carbonara era in tavola. Questo posso dire della partita di ieri senza compromettere nessuno. Il resto deve rimanere nel più assoluto riserbo.
Un po’ come il viaggio dei tizi della foto.
Detto questo al gol di Balo ho goduto di sentimento, ma non quanto avrei goduto se gli fosse entrato quel pallonetto alla fine del primo tempo.
Oggi comunque tutti a parlare della punizione di Pirlo, mi raccomando.
Ma in fondo non me ne frega niente neppure di queste polemiche del cazzo. Sappiamo come funziona la stampa italiana.
Mi godo un mondiale che inizia, per una volta, con una vittoria italiana.
Mi godo oltretutto un mondiale con partite, finora, tutte divertenti, almeno quelle che ho visto io (e ad ora me ne sono perse solo un paio).
Mi godo un mondiale che inizia con una manita alla Spagna.
Cosa si può volere di più dalla vita?

Rispondi

