Milan-Udinese: 2-0

No vabbè s’è fatta una cert’ora ed è pure lunedì e m’è venuto in mente che non ho scritto niente della partita di ieri. Adesso qualcosa ho scritto. Eccheccazzo. Fine.

Cosa volete ancora da me, il sangue? Non ce n’è più. Finito, kaputt. Come Torres.
Basta, esaurito.
Che poi va a finire che uno dice che senza Torres la squadra va un po’ meglio e poi si becca del tifoso poco evoluto. Non sia mai. Poco evoluto io. Tse!
Ma magari fosse solo questo. Magari.
E’ che è lunedì sera. Son passate delle ore, e nel frattempo è passato il teaser di star Wars VII.
E l’unica roba che c’ho nel cervello adesso è: Oh CAZZO, IL MILLENNIUM FALCON? IL MILLENNIUM FALCON!

IL MILLENNIUM FALCON!

2 thoughts on “Milan-Udinese: 2-0

  1. Il Millennium Falcon… che spettaclo… anche se la modifica alle spade jedi non è che mi convinca del tutto
    un po’ come menez: bravo, per carità, ma indolente e scostante come forse solo i balcanici sanno essere
    facciamo pena comunque, non è una vittoria con l’udinese a cambiare le cose
    ed io continuo a tifare contro: solo mangiando tanta merda affogare c’è la speranza che finisca il girone infernale in cui SB e AG ci hanno buttato

    Mi piace

Rispondi

