Genoa-Milan: 1-0

Tra ieri e oggi in casa Bisax abbiamo montato l’albero di Natale, appeso immaginette natalizie un po’ ovunque e illuminato il balcone come si conviene.
Lo spirito del natale lotta per farsi avanti dentro di me come la forza con Luke Skywalker, per cui non me la sento di scrivere tutto quello che veramente penso della partita di oggi.
Però una squadra che deve recuperare un gol non può passare tutto il secondo tempo facendo solo un tiro, uno solo, per altro abbondantemente fuori dallo specchio della porta.

One thought on “Genoa-Milan: 1-0

  1. ti riporto quanto scritto anche nel mio blog;

    Essendo una squadra scarsa ieri abbiamo perso sul campo di una squadra in gran forma e per noi storicamente ostica, il Genoa. Ma più del risultato ha stupito per l’ennesima volta la pochezza tecnica e tattica delle squadra: una manica di pippe allenata da un leccaculo baldo ma incapace. Vedere giocatori come Bonera e Armero vestire la gloriosa maglia rosssonera è fastidioso come avere le emorrodi quando si va in bicicletta, L’allenatore poi non ne becca una, un po’ perchè è inesperto (e va bene) ma soprattutto perchè dà l’impressione di essere incapace. Poi, percaritàdiddio, le colpe maggiori sono della società che compra, pardon, elemosina giocatori scarsi e sceglie solo allenatori marionette che accettano al contempo le porcate societarie e il ruolo di capro espiatorio. Ma non è che sapere chi sia il responsabile mi faccia stare meglio.

    http://lapinsu.wordpress.com/2014/12/08/no-non-lo-posso-accettare/

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...