Lo zen e l’arte di difendersi dallo zen

Il titolo è bello. Adesso ci sarebbe anche da decidere di cosa parlare in questo post.
Del nuovo folgorante mercato estivo del Milan, che con i soldi promessi dai cinesi finalmente sta comprando giocatori che hanno ancora una carriera davanti? Che tipo di carriera poi lo vedremo da settembre, ma già è un passo avanti rispetto a prendere Essien a parametro zero e carriera finita.
O, ancora, del fatto che finalmente il Milan si sta liberando di qualche zavorra spacciata incautamente come calciatore d’esperienza, tipo Bonera, Muntari e il già citato Essien?.
Oppure potrei dire qualcosa sulla Grecia. E’ tanto che non mi occupo di politica, né interna né estera e penso che i miei 25 15 5 lettori non vedano l’ora di leggere la mia illuminata opinione.
Peccato che non abbia tutta ‘sta voglia di farmi del male. Magari facciamo per un’altra volta.
Quindi?
Quindi comunico urbi et orbi che da circa 4 giorni sono il felice possessore di un Apple Watch che mi è costato un mezzo rene (sì, alla faccia dei poveri ex milanisti rimasti senza lavoro) ma che è un oggetto che per i malati di mente gli appassionati come me di queste robine qui è una figata pazzesca.
Tipo che mi dice anche che dopo un’ora che sto seduto mi devo alzare e fare un po’ di movimento. Incredibile. E conta i passi che faccio, così posso evitare di farlo io. E mi notifica l’arrivo di un messaggio, o una chiamata, con dei colpetti sul polso. Inoltre, udite udite, posso usarlo per sapere che ore sono.
Ditemi voi se non è bellissimo tutto questo.
E no, probabilmente la mia vita non sarebbe stata peggiore di com’è ora se non l’avessi preso. Ma neppure migliore, se questo vi può consolare.

 

One thought on “Lo zen e l’arte di difendersi dallo zen

Lascia un commento

