La mi porti un bacione a Fiorentina

Anche se direi che è presto, troppo presto, per cominciare ad informarsi sugli abbonamenti a Premium per vedere la Champions dell’anno prossimo, finalmente ieri sera s’è visto un discreto Milan.
Ora, ricordo agli entusiasti, ed anche a tutti gli altri, che in questa stagione è già successo di vedere il Milan giocare decentemente in vari spezzoni di partita, salvo poi sprofondare da un momento all’altro. La notizia, quindi, è soprattutto che ieri il Milan ha giocato nello stesso modo per tutta la partita, e che questo è bastato per portarsi a casa i 3 punti.
Chiariamoci, nulla a che vedere col gioco spumeggiante e divertente che tutti vorremmo sempre vedere. Quella di ieri è stata un’onesta partita da provinciale, ma con l’aria che tira anche questo è un passo avanti.
Ora c’è solo da sperare che alla prossima non ci sia l’ennesimo passo indietro della stagione, e che nel frattempo finiscano anche tutte queste incomprensibili voci sull’esonero di Mihajlovic. Che, l’ho già detto, non è certo il miglior allenatore possibile in senso assoluto. Ma forse in questo momento e per questa squadra è quello che serviva: un discreto allenatore da mezza classifica per una squadra da mezza classifica.
Soprattutto, per quanto abbiano un curriculum di tutto rispetto, io Lippi e Conte sulla panchina del MIlan non ce li vorrei proprio vedere. Già abbiamo dovuto ingoiare un interista. Ora due che rappresentano tutto il peggio della vecchia signora negli ultimi 20 anni proprio no, grazie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...