Spett.le Dott. Berlusconi,

Spett. Geom. Galliani.

Gentile d.ssa Berlusconi

La presente per proporre la mia candidatura quale di prossimo allenatore dell’AC Milan.
Purtroppo sono al momento sprovvisto di patentino da allenatore e di esperienza specifica come allenatore, ma ritengo che questo sia un ostacolo superabile. Ho dalla mia un’esperienza più che decennale come tifoso appassionato, allenatore da divano e commentatore da poltrona.
Offro  la più ampia disponibilità ad assumermi tutte le responsabilità in caso di insuccesso e a esprimere la massima gratitudine alla società, ed in particolare al Presidente per i suoi preziosissimi consigli, nel caso di qualsivoglia successo, fosse anche nello scopone del mercoledì sera.
MI rendo peraltro disponibile ad adottare il modulo suggerito dal Presidente alla vigilia della partita, senza discutere nessuna scelta, fosse anche quella (che definirei rivoluzionaria in caso di successo e azzardata, assumendomene le colpe, in caso contrario) di far giocare il portiere a centrocampo ed il magazziniere in porta.
Per quanto riguarda la mia richiesta economica non ho grandissime pretese. Mi accontento di contratto biennale alla cifra che voi vorrete ritenere, (mi consenta però di suggerire di non scendere al di sotto del  minimo sindacale di un milione di euro, per non generare spiacevoli equivoci coi colleghi).
Porgo i miei migliori saluti e mi metto a disposizione per qualsivoglia chiarimento riterrete necessario.

One thought on “

Lascia un commento

