Pulizie di primavera

Ammisci, lettori, passanti, casuali, quel che vi pare, facciamo che ho deciso di saltare indietro nel tempo di quanto, 10 anni? 15?, ai tempi in cui linkare e essere linkati era questione di vita o di morte nella blogopalla.
Facciamo che ho visto che nella barra laterale ci sono link a blog che sembrano morti e sepolti da secoli, non mi pare bello, per cui vorrei dare una rinfrescata. Per cui se avete segnalazioni da fare di blog interessanti me le mettete qui nei commenti, io intanto comincio a eliminare un po’ di cadaveri.
E se passate di qui per caso e volete avere il privilegio di essere linkati me lo scrivete nei commenti. Io poi faccio un giro dalle vostre parti e decido, a mio insindacabile giudizio, se aggiungervi.

Lascia un commento

