Breviario cinese per milanisti

Portiamoci un po’ avanti, che non si sa mai.

Siete la seconda squadra di Milano – 你是二队在米兰 (Nǐ shì èr duì zài mǐlán)

Io non ho cugini – 我有表兄妹 (Wǒ yǒu biǎo xiōngmèi)

Juve merda – 尤文狗屎 (Yóuwén gǒu shǐ)

Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma. – 围裙黑色和蓝色的蝴蝶结:为孩子milanista学校的第一天是一个创伤。(Wéiqún hēisè hé lán sè de húdiéjié: Wèi háizi milanista xuéxiào de dì yī tiān shì yīgè chuāngshāng.)

Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! – 我们是一个团队鬼子。我们的颜色是红的似火,黑色作为incuteremo对手恐惧!(Wǒmen shì yīgè tuánduì guǐzi. Wǒmen de yánsè shì hóng de sì huǒ, hēisè zuòwéi incuteremo duìshǒu kǒngjù!)

 

Nota: per la traduzione ho usato Google translator, per cui se invece che scrivere quello che penso di aver scritto ho insultato la mamma di qualcuno non prendetevela con me. Non mi assumo la responsabilità per eventuali crisi diplomatiche che potrebbero essere scatenate da questo post.

 

 

One thought on “Breviario cinese per milanisti

Lascia un commento

