Ho visto cose

  • Ho visto Montolivo trasformarsi in un giocatore di calcio per due partite consecutive.
    All’inizio quasi non ci credevo. Ho pensato ad un sosia, ma fonti ben informate mi hanno confermato che si tratta veramente di lui.
  • Ho visto la difesa del Milan, che nelle prime tre partite aveva preso 7 gol, riuscire a non prenderne uno per tre partite di fila.
  • Ho visto addirittura due vittorie di fila, prima del pari con la Fiorentina.

Porco cane, fate che tutto questo non vada perduto come lacrime nella pioggia.

One thought on “Ho visto cose

  1. il Milan poteva tornare da Firenze con 3 punti
    il fallo di Tomovic su Luiz Adriano andava sanzionato (punizione o rigore)
    comunque a cosa servono tanti arbitri se un fallo simile viene ignorato?

    Mi piace

Lascia un commento

