Aspettando la Lazie

Che dire dopo le partite con la Samp e col Bologna che non si sia già detto?
Credo nulla, motivo per cui non ho scritto nulla. Alla lunga scrivere sempre le stesse cose sulle stesse situazioni diventa un gioco stufoso sia per chi scrive che per chi legge.
Però dopo Bologna due cosette in più si possono anche dire.
La prima è che è chiaro che oltre al problema della squadra c’è anche un problema della società, che semplicemente non esiste. Per cui tutto può succedere, anche di finire una partita in nove grazie ad un arbitro affetto da cartellinite acuta (con ammonizioni date a cazzo ed una squadra penalizzata ancora una volta, ed ancora una volta quella squadra è il Milan), senza che nessuno faccia un sospiro.
Per quanto non li consideri un esempio da seguire, guardate che casino fanno i dirigenti della Juvemerda o dei cugini di campagna ogni volta che si sentono maltrattati dagli arbitri. Pensate poi a quello che è uscito dalla società Milan dopo le ultime partite.
Una squadra per vincere ha bisogno che tutte le sue componenti facciano la loro parte. Qui una semplicemente non esiste.
La seconda è che mercoledì sera sono passato in due minuti da uno stato di rassegnata apatia ad uno di tale euforia che l’adrenalina mi ha tolto il sonno. Questo Milan fa male alla salute, occorre porre un rimedio.
Detto questo, tra arbitri fantasiosi e sfiga ancora più fantasiosa, ci ritroveremo stasera a giocare contro la Lazie con una formazione che non farebbe neppure la parte del Milan B in una amichevole per provare gli schemi. Aggiungiamo anche la fantasia di Montella, che quando vuole ci si mette pure lui (ma che gli ha fatto Lapadula, gli ha rigato la macchina?), ed il quadro è ben poco ottimistico.
Infatti io non sono ottimista. Non molto.

P.S: spero ovviamente di sbagliarmi. E comunque forza Milan, sempre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...